Care mamme romantiche che coltivate il sogno di vivere in campagna, in un idilliaco rapporto con la natura, a piedi nudi sui prati tra caprette e gallinelle; care mamme che ogni giorno vi scontrate con la fame tecnologica dei vostri figli e con l'attrazione dei più piccoli per app, touch screen, videogiochi, smartphone e tablet..care mamme: un compromesso è possibile!
Ci pensa "La Camilla", amena sede agreste di una innovativa Coding School, che nei prossimi mesi sarà sede di laboratori-gioco per l'introduzione alla programmazione digitale. Proprio così, nel luogo deputato alla produzione genuina di formaggi e salami, verranno sfornati freschi videogiochi caserecci completamente hand-made!
Si tratta di un'offerta formativa nuova che mira a colmare le lacune della scuola tradizionale, troppo povera di contenuti tecnologici, e a stimolare nei piccoli l'interesse per la scienza, la matematica e l'informatica mediante la comprensione di applicazioni pratiche e dirette.
Sabato 19 ottobre gli esperti del Campus si renderanno disponibili ad un incontro con i genitori che desiderano conoscere le caratteristiche dei corsi.
Per partecipare all’open day gratuito è necessario iscriversi qui.
Nessun commento:
Posta un commento